News

Now!PR lancia con Davide Cassani la prima edizione di Let’s Bike Ride Show a Vairano (PV)

Grande successo di pubblico e stampa per Let’s Bike Ride Show, la prima “due-giorni” in Italia interamente dedicata al mondo delle due ruote.

Now!PR ha curato la conferenza stampa di presentazione giovedì 6 giugno a Milano presso il temporary store di Opel Adam&Milano alla presenza di numerosi giornalisti di settore e non.
Davide Cassani, ex ciclista professionista e oggi commentarore RAI, Piero Nigrelli, Presidente ANCMA, e Paola Trotta, Director of communication di Opel, hanno introdotto la kermesse ai media e ai partner dell’evento.

A seguire, Sabato 15 e Domenica 16 giugno il Circuito di Vairano è stato protagonista di un insolito weekend tra un susseguirsi di gare, esibizioni, test su strada e imperdibili interventi di personaggi illustri del mondo del ciclismo italiano. Now!PR ha coinvolto la stampa, locale e nazionale, in diversi momenti della giornata (dalla parata di Bici Eroiche agli interventi di personaggi illustri quali Alfredo Martini, grande vecchio del ciclismo italiano, e Auro Bulbarelli).

Let’s Bike è un progetto innovativo voluto da ASC, società che gestisce il Circuito di Vairano e sviluppato con la passione e la competenza di Davide Cassani e con un partner d’eccezione quale Opel, unico costruttore ad offrire Flex Fix, un sistema di trasporto biciclette facile da usare e completamente integrato.
 

Condividi email rss