News

NOW!PR LANCIA MANABU.IT, ORA LE RIPETIZIONI SONO ONLINE

Lo scorso 21 aprile i fondatori di Manabù.it, startup 100% italiana, hanno presentato ufficialmente la loro idea innovativa ai giornalisti, ospitati nella sala Lounge di Now!PR.

Manabù.it fornisce un innovativo servizio di ripetizioni online garantendo a studenti, docenti (e per la prima volta anche a genitori) gli strumenti per gestire al meglio le ripetizioni comodamente dal proprio PC, smartphone o tablet. Ogni lezione, infatti, si svolge in un’aula digitale tramite video chat ed è supportata da una lavagna interattiva condivisa tra docente e allievo per scrivere o svolgere esercizi online.

“Abbiamo creato Manabù.it con l’intento di dare la possibilità di condividere la conoscenza e il sapere tra persone, anche a distanza e senza limiti” commenta Laura Chiossone, mente ideatrice di Manabù. Ed è proprio partendo da questa idea che Now!PR ha ideato gli incontri one-to-one con i giornalisti che, davanti a un vecchio banco di scuola, sono stati “interrogati” da un docente tramite webcam sulle più disparate materie scolastiche e informati su tutti i vantaggi che le ripetizioni online offrono.

Condividi email rss