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LA SETTIMANA INIZIA MEGLIO CON TRAINLINE & NOW!PR

Now!PR ha ideato e gestito per Trainline la campagna “Better Week” con l’obiettivo principale di aumentare la brand awareness attraverso una campagna rivolta ai consumatori ma in grado di coinvolgere anche i media. Volendo ingaggiare il target di viaggiatori dai 20 ai 45 anni direttamente sul campo, Now!PR ha voluto realizzare un’iniziativa speciale proprio in Stazione Centrale a Milano, in un momento di massimo afflusso: la domenica sera. Per rendere piacevole e positivo il momento del rientro per chi viaggia, Trainline ha coinvolto i viaggiatori di ritorno nella grande città dopo il fine settimana dando loro un benvenuto speciale: una “schiscetta” goumet piena di prelibatezze e i consigli di viaggio di Chef Rubio, influencer coinvolto in quanto viaggiatore smart e perfettamente in linea con i valori di Trainline. Viaggiatori e fan hanno condiviso foto e selfie con Chef Rubio presso lo stand Trainline attraverso l’hashtag #HelloTrainline sui propri canali social. 

A supporto dell’iniziativa speciale, Now!PR ha commissionato per conto di Trainline una ricerca volta a indagare lo stato d’animo degli italiani al termine del weekend, scoprendo che il segreto per combattere il “Sunday Blues”, ovvero uno dei momenti più riflessivi e potenzialmente più tristi della settimana, è proprio viaggiare di più.

Durante l’attività in Stazione Centrale, presso lo stand Trainline sono stati consegnati ai viaggiatori 400 lunch pack insieme a 400 voucher utilizzabili sulla piattaforma, i selfie e le foto scattate con Chef Rubio sono state più di 150. La reach totale delle attività social legate all’hashtag #HelloTrainline ha raggiunto quasi i 2 milioni. L’intera campagna e la diffusione dei risultati della ricerca hanno generato più di 60 pubblicazioni, raggiungendo i 76.341.200 di reach complessiva.

Il video completo dell’iniziativa è disponibile al link: https://www.trainline.it/informazioni/hellotrainline

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