News

OBIETTIVO 250 STORE ENTRO IL 2020: MAXI ZOO HA PRESENTATO I PIANI DI BUSINESS PER IL PROSSIMO TRIENNIO

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più grande catena di punti vendita di alimenti e accessori per animali in Europa, si appresta a ad affrontare un triennio particolarmente sfidante e ha voluto condividere i successi finora raggiunti e i prossimi obiettivi con la stampa. Durante la conferenza stampa gestita da Now!PR, il management di Maxi Zoo ha presentato i piani di business per il prossimo triennio 2017-2020. Punto focale degli obiettivi per il mercato italiano, che avrà un ruolo fondamentale nella strategia europea del gruppo, è il raggiungimento dei 250 store sul territorio, seguito dall’aumento della quota dei Marchi Esclusivi commercializzati. Giornalisti di testate quotidiane, economiche, trade e specializzate hanno avuto modo di confrontarsi con l’azienda, rimanendo particolarmente colpiti dagli obiettivi di espansione e di assunzione di circa 1.000 nuove figure professionali nell’arco dei 3 anni.

La giornata è stata anche l’occasione per Maxi Zoo per incontrare i propri partner di business durante un momento di networking, anche in questo caso organizzato da Now!PR, dedicato proprio alla condivisione degli obiettivi italiani ed europei dell’azienda.

Condividi email rss