Chi siamo

Siamo un’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche che racchiude una promessa a partire dal nome: ci chiamiamo Now!PR perché siamo in grado di garantire ai clienti consulenza e servizi di PR che generano valore immediato e concreto in termini di risultati. Il nostro motto è “Awareness Driving Action” perché, con il nostro lavoro, puntiamo sempre a rendere la visibilità di un marchio il motore di azioni concrete, siano esse acquisti, download di app, iscrizioni o passaparola. 

Siamo nati nel 2000 e come tutti i ventenni abbiamo grande voglia di comunicare in tutte le forme possibili: scrivere, twittare, parlare, filmare e, perché no, ballare! Alle spalle abbiamo un gruppo consolidato e autorevole come BPRESS e questo ci ha permesso di sviluppare competenze e costruire relazioni mantenendoci sempre al passo con i tempi: se le nostre parole non sono sufficienti a raccontare come lavora un’agenzia di comunicazione di successo, ci penseranno quelle dei clienti che abbiamo accompagnato negli anni, dalle grandi aziende multinazionali fino delle innovative start-up nate in un garage come nella migliore delle tradizioni. I nostri clienti, e le storie di successo.

Essere piccoli è un vantaggio perché permette di muoverci velocemente e spaziare liberamente tra tanti settori: dal Corporate & Finance, al Tech & Innovation fino al Travel & Lifestyle. Lavorare con i media ci consente di puntare i riflettori sui nostri clienti costruendo e rafforzando la loro reputazione. Lo facciamo attraverso molteplici attività che includono media relations, lancio di prodotti e servizi, Digital PR, eventi, Social Media Management, campagne di Influencer Marketing, sviluppo e gestione di Corporate Blog e molto altro.

Siamo Now!PR: Awareness Driving Action.

life is made
of nows

Team

Mattia Zanetti Account Director

In Now!PR dal 2008, in qualità di Account Director coordina le attività dell’agenzia definendo le strategie di comunicazione e supervisionando le attività dei diversi team per ciascun cliente.

Giulia Consiglio Account Executive

Giulia è Account Executive in Now!PR ed è in agenzia dal 2017. Si occupa della gestione delle media relations e di copywriting per clienti sia corporate che consumer.

Sara Di Betta Client Manager

Come Client Manager di Now!PR, Sara è il punto di contatto tra i clienti e il team di lavoro. In agenzia dal 2010, si occupa di media relations per clienti corporate e consumer in diversi settori

Isabella Stucchi Senior Account Executive

Con oltre sei anni di esperienza nel campo delle media relations, dal 2018 è in Now!PR dove si occupa della gestione dell’ufficio stampa per i clienti del settore corporate e consumer tech.