Alla “Deriva” con Trainline e Now!PR

  1. News
  2. Travel

Per le attività di PR 2022, la necessità di Trainline era di aumentare la copertura su media consumer e lifestyle, anche attraverso partnership con brand e volti importanti per il mercato italiano. Now!PR ha proposto la realizzazione di un podcast branded al fine di generare brand awareness e posizionare Trainline non solo come piattaforma per le prenotazioni di treni, ma anche come brand promotore di contenuti lifestyle a tema viaggio. 

Now!PR ha selezionato come partner Chora Media, podcast company italiana, e supportato Trainline durante tutta la realizzazione del progetto: dalla definizione del concept, alla selezione dell’host Ema Stokholma, alla revisione degli script dei sei episodi, alla redazione e diffusione del comunicato stampa di lancio del podcast.

Le attività di Media Relations implementate hanno portato alla pubblicazione di oltre 20 articoli su testate lifestyle e generaliste come Gqitalia.it, Ad-italia.it, Lastampa.it, Lasvolta.it, Corriere della Sera, Linkiesta.it e alla realizzazione di tre interviste con l’host del podcast. A supporto del progetto, Now!PR ha attivato partnership con due delle più importanti newsletter del mondo podcast: Orecchiabile e Questioni d’orecchio.

pornjk, pornsam, xpornplease, joyporn, pornpk, foxporn, porncuze, porn110, porn120, oiporn, pornthx, blueporn, roxporn, silverporn, porn700, porn10, porn40, porn900